skin

10elotto: due vincitori premiati con 32mila euro ciascuno

14 marzo 2014 - 14:57

La coppia di vincitori, che condivide la piazzola riservata ai più fortunati del concorso, è risultata vincitrice di due premi di 31.915 euro, vincite maturate da altrettante puntate di entità modesta al 10eLotto, un solo euro di spesa per ciascuna combinazione.

Scritto da Redazione
10elotto: due vincitori premiati con 32mila euro ciascuno

I due pronostici, composti da due diverse combinazioni da dieci numeri, sono stati puntati, il primo su una delle estrazioni frequenti da un giocatore della provincia di Treviso e l’altro sull’estrazione serale da un altro giocatore, originario di Modugno in provincia di Bari. Questi primi fortunati protagonisti dell’ultimo concorso hanno preceduto nell’ordine altri 2 milioni e trecentomila vincitori che in totale hanno partecipato alla formazione di una montagna di premi di importo pari a 15 milioni di euro.  

 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE A 860 MILIONI DI EURO IL MEGA MONTEPREMI DISTRIBUITO - Altri 29 milioni di euro, frutto delle vincite realizzate al lotto e 10eLotto nell’ultimo concorso di giovedì, vanno a sommarsi all’incredibile montagna di premi già accumulata e distribuita dall’inizio del 2014 ai giocatori più fortunati. Ad oggi, dopo 31 concorsi, sono già 860 i milioni di euro destinati a tutti i vincitori.

Articoli correlati