skin

10elotto supera mezzo miliardo di euro di montepremi nel 2014

17 marzo 2014 - 15:05

Con i circa 17 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso, il montepremi del 2014 del 10eLotto ha già superato abbondantemente l’incredibile cifra del primo mezzo miliardo di euro di vincite.

Scritto da Redazione
10elotto supera mezzo miliardo di euro di montepremi nel 2014

Per formare questo ricco montepremi sono stati assegnati circa 80 milioni di premi con importi per singola vincita che vanno dal recupero della puntata fino a oltre due milioni di euro. Nell’ultimo concorso tra le vincite più ricche si distinguono ben sette premi da 10.638 euro centrati con pronostici da sei numeri ottenute tutte con gli esiti delle estrazioni frequenti.

 

RITARDATARI LOTTO: IL 26 E’ SEMPRE PIU’ SOLO IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON 107 RITARDI - L’uscita del 90 sulla ruota di Venezia, dopo un ritardo di 101 concorsi, non ha colto di sorpresa la totalità dei giocatori amanti dei numeri ritardatari, i tantissimi “tifosi” del 90 di Venezia hanno giovato dei quasi 22 milioni di euro portati in dote ai vincitori che hanno pronosticato l’estrazione di questo secondo ritardatario.

Il 26, primo ritardatario con 107 concorsi alle spalle maturati sulla ruota Nazionale, adesso è ancora più solo, nel giro di un paio di estrazioni sono caduti tutti e due i gregari e per giunta centenari, prima il 50 di Roma e adesso il 90 di Venezia, due numeri ritardatari importanti che avrebbero potuto passare alla storia del lotto.

Nella classifica dei maggiori ritardatari, dopo il 26, per trovare i numeri successivi che occupano il secondo e terzo posto, occorre scendere di parecchie posizioni fino a trovare i due numeretti, 5 di Palermo in ritardo da 94 concorsi e il 7 di Torino che manca da 93 concorsi. 

Ironia della sorte, sulla ruota Nazionale è stato estratto il secondo ritardatario dopo il 26, è l’84 che è uscito dopo aver accumulato un ritardo complessivo di 87 estrazioni.

 

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATA IN UN SOLO COLPO QUOTA 900 MILIONI DI EURO - In un solo colpo sale di quasi 50 milioni di euro l’ammontare del montepremi complessivo distribuito ai vincitori del lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno. L’uscita del 90 è stata fondamentale per portare al di sopra di quota 900 milioni di euro il totale dei premi assegnati nei primi 32 concorsi del 2014.

Articoli correlati