skin

Win for Life: il vincitore festeggia la rendita ventennale a Tortona

28 marzo 2014 - 15:17

Vinci per la vita - Win for Life, il gioco che ha lanciato in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, ha celebrato il Signor Lorenzo, che lo scorso 11 marzo si è aggiudicato la 398esima rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per vent’anni.

Scritto da Redazione
Win for Life: il vincitore festeggia la rendita ventennale a Tortona

La vincita è avvenuta presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Berto di Corso della Repubblica 4/D a Tortona (Al). Il signor Lorenzo, impiegato in una industria metalmeccanica della zona, ha voluto essere presente alle celebrazioni per condividere con il ricevitore, i parenti, gli amici e con tutti i presenti, la gioia e le emozioni per la vincita che ha realizzato

“Il giorno in cui ho vinto era una normalissima pausa pranzo e, come al solito, ho giocato i miei numeri prima di tornare in ufficio” - afferma Lorenzo, visibilmente emozionato - “quando ho ricontrollato la schedina ho pensato fosse uno scherzo architettato dai miei colleghi ma poi ho realizzato che era tutto vero. Questa rendita mi consentirà di guardare ai prossimi anni con tranquillità. Voglio estinguere il mutuo, fare qualche lavoretto di ristrutturazione alla casa, sostenere gli studi di mia figlia e godermi gli anni di lavoro che mancano prima della pensione”

“Sono molto contenta della vincita del signor Lorenzo, che conosco da anni ed è un nostro affezionato cliente – dichiara Stefania Berto, titolare della ricevitoria – Quando ho visto la vincita avevo già il sospetto che si trattasse di Lorenzo, perché gioca i suoi numeri a sempre quell’ora. La certezza l’ho avuta solo quando, con gli occhi illuminati di gioia, si è presentato di persona nella mia ricevitoria. Spero che presto qualche altro tortonese venga baciato dalla fortuna. Win for Life è molto è un gioco molto semplice e il fatto che si possa vincere una rendita viene molto apprezzato dai miei clienti”.

Articoli correlati