skin

Super quaterna da 192mila euro vinta a Nettuno

16 aprile 2014 - 11:31

Una strategia risultata vincente sotto tutti gli aspetti quella adottata da un giocatore di Nettuno, famosissimo comune del litorale romano, che ha pronosticato i cinque numeri, 10-37-40-70-73.

Scritto da Redazione
Super quaterna da 192mila euro vinta a Nettuno

Nonostante la combinazione da cinque numeri, il giocatore nettunese ha ritenuto opportuno di puntare tutti gli 8 euro della posta solo sulla sorte della quaterna, modalità forse stravagante ma risultata vincente di ben 192 mila euro. Con questa vincita il giocatore di Nettuno si è aggiudicato il primo dei 175 mila premi centrati nel concorso del 15 aprile, turno infrasettimanale di martedì in cui sono stati vinti complessivamente 8 milioni di euro. La ruota più generosa è stata quella di Venezia dove è stato ripartito un montepremi superiore al milione di euro determinato soprattutto dall’uscita del numero 90.

 

GENOVA E VENEZIA SBANCATE DALL’AMBETTO - Buone notizie per coloro che hanno puntato il numero 90 sulla ruota di Genova.  In realtà queste buone notizie sono riservate solo ai giocatori dell’ambetto, perché dall’urna della ruota di Genova non è uscito il 90, bensì è stato estratto l’89, il numero immediatamente precedente al 90 e quindi ottimo per i giocatori della nuova sorte. Se poi si considera che sempre su Genova è stato estratto anche il 63, secondo ritardatario di ruota, ecco come si spiega l’elevato numero di vincite ottenute con l’ambetto grazie soprattutto all’uscita di questa coppia. Costretta quindi allo sbanco la ruota di Genova grazie alle vincite che hanno totalizzato il 135% in più delle giocate.

Analoga situazione si è venuta a creare anche sulla ruota di Venezia, qui, a far sbancare la sorte dell’ambetto, ci ha pensato la coppia 12-90, derivata dalla classica giocata 13-90, in questo caso la percentuale di sbanco si è attestata al 118%.

Articoli correlati