skin

Ambetto: 4 le ruote sbancate nell'ultimo concorso

18 aprile 2014 - 13:23

Continuano a stupire i risultati delle vincite ottenute con la nuova sorte dell’ambetto. Nell’ultimo concorso addirittura quattro ruote su undici sono state sbancate dalle vincite ottenute con le numerose combinazioni generate dalla sorte dell’ambetto su Palermo, Roma, Cagliari e Milano.

Scritto da Gt
 Ambetto: 4 le ruote sbancate nell'ultimo concorso

 

Le vincite più consistenti, ottenute con l’ambetto sulla ruota di Palermo, scaturiscono dai pronostici contenenti il primo ritardatario assoluto, il 5 insieme all’8. Il 5, che come noto non è uscito, è entrato nel sistema premiante dell’ambetto perché sulla ruota siciliana è stato estratto il 6, primo numero successivo al 5 e quindi valido per le coppie vincenti della nuova sorte. Le vincite realizzate sul comparto di Palermo sono risultate del 137% superiori alle giocate, mentre sulle altre ruote l’indice di sbanco ha raggiunto: il 135% a Roma, 133% a Cagliari e 109% a Milano.

 

10eLOTTO A UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI RIETI - Con sette numeri puntati con una posta di 9 euro, un giocatore di Labro in provincia di Rieti ha vinto 38.298 euro. Il pronostico, 24-28-31-33-44-47-48, è stato premiato perché interamente contenuto nella combinazione vincente dei 20 numeri di una estrazione frequente.

A beneficiare dei 15 milioni di euro del montepremi complessivo dell’ultimo concorso, sono stati ben due milioni e quattrocentomila fortunati giocatori del 10eLotto.

Articoli correlati