skin

Ambetto, le vincite sbancano la ruota di Venezia

22 aprile 2014 - 13:06

A vincere la palma di ruota più fortunata e contemporaneamente anche sbancata, questa volta è stata la ruota di Venezia. Sul comparto veneto l’importo complessivo delle vincite, centrato con la nuova sorte dell’ambetto, è risultato superiore del 120% rispetto a quello giocato.

Scritto da Redazione
Ambetto, le vincite sbancano la ruota di Venezia

La concentrazione delle vincite con l’ambetto è soprattutto opera delle puntate effettuate sui numeri 17-71, una delle coppie più famose del lotto, che ha permesso di vincere con la coppia-ambetto 16-71 estratta proprio sulla ruota veneta.

 

8,4 MILIONI DI EURO NELL’UOVO DI PASQUA - Il concorso del 19 aprile, quello della vigilia di Pasqua, ha regalato una ricca sorpresa a circa 180 mila vincitori, nell’uovo di Pasqua del lotto è stato trovato un montepremi di 8 milioni e 360 mila euro.

I giocatori più fortunati dell’ultimo concorso sono stati quelli che hanno puntato sulla ruota della capitale, infatti, solo sul comparto di Roma sono stati vinti un milione e mezzo di euro, circa il 18% di quota dell’intero montepremi.

Articoli correlati