skin

10eLotto, torinese vince 32mila euro

23 aprile 2014 - 11:19

Nel concorso di Pasqua un giocatore di Torino ha centrato nove dei dieci numeri puntati con un solo euro e ha vinto 31.915 euro. Per centrare questa bella vincita il giocatore piemontese ha puntato la propria combinazione sugli esiti dell’estrazione serale, quella concomitante con l’estrazione del lotto.

Scritto da Redazione
10eLotto, torinese vince 32mila euro

L’ultimo concorso del 10eLotto che si è chiuso martedì 22 aprile, nonostante le due festività, ha premiato quasi due milioni di vincitori con un montepremi superiore a 12 milioni di euro.

 

I RITARDATARI LOTTO - La ruota di Torino è stata la più movimentata nell’ambito dei grandi numeri ritardatari. Il 35 è entrato ufficialmente nell’area dei centenari e va a collocarsi sul gradino più basso del podio dei ritardatari già occupato in prima posizione dal 5 di Palermo con le sue 110 assenze e sul secondo gradino si trova il 23 che manca sulla ruota della capitale da 103 estrazioni.

Dall’urna di Torino è uscito il numero con maggiore ritardo tra i 55 estratti nell’ultimo concorso, è il 37 che occupava la seconda posizione nell’ambito dei ritardi del proprio comparto, il 37 ha interrotto così un digiuno durato ben 91 concorsi.

 

LE VINCITE 2014 - Corre a velocità sostenuta il numeratore che riporta il totale delle vincite già ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto nei primi 48 concorsi già realizzati in questo primo periodo del 2014. Ad oggi il Grantotale delle vincite risulta pari a un miliardo e 340 milioni di euro.

Articoli correlati