skin

Lotto, a Milano una quaterna secca da 120mila euro

19 maggio 2014 - 13:15

È stata premiata con 120 mila euro la bellissima quaterna secca realizzata a Milano con una combinazione di quattro numeri puntati sulla ruota di Venezia. Per centrare questo ricco obiettivo il giocatore milanese ha puntato il ‘minimo sindacale’, l’importo di un solo euro di posta sui numeri, 44-55-77-89 della ruota lagunare.

Scritto da Redazione
Lotto, a Milano una quaterna secca da 120mila euro

 

 

AMBETTO, CONTINUA LA SERIE POSITIVA - 5-50, una delle giocate più classiche puntate sulla ruota di Palermo e contenente il primo ritardatario. Nell’ultimo concorso, dall’urna della ruota di Palermo questa coppia di numeri non è stata estratta eppure, grazie all’ambetto, sono stati tantissimi i vincitori che hanno centrato i loro obiettivi con questa giocata sulla sorte dell’ambetto fino a sbancare la ruota siciliana. In realtà i numeri che hanno contribuito a questo lieto epilogo sono quelli della coppia ambetto, 4 e 50, determinati appunto dalle giocate sui numeri 5-50.

La ruota di Palermo è stata sbancata con l’ottima percentuale del 130%, ma addirittura inferiore a quella rilevata sulla ruota di Venezia dove la percentuale di sbanco ha raggiunto il 163% di  maggiori vincite sulle giocate.

In questo caso le numerosissime vincite realizzate con l’ambetto derivano dalla coppia di numeri estratti 9-89, apparentemente insignificante se non fosse che, grazie all’ambetto, sono stati premiati i giocatori che hanno pronosticato i numeri, 9-90.

Articoli correlati