skin

10eLotto, torinese centra tutti i sei numeri e vince 42mila euro

19 maggio 2014 - 13:22

Con i sei ‘piccoli’ numeri, 3-4-6-7-13-17, un giocatore di Pavone Canavese, in provincia di Torino,  ha centrato l’obiettivo più ricco assegnato nel concorso di sabato scorso. Al fortunato torinese appassionato del 10eLotto, che ha giocato 20 euro sulla propria combinazione puntata su una delle estrazioni frequenti, è stato riconosciuto un premio di 42.553 euro, il primo tra i due milioni e mezzo di premi complessivi centrati solo nell’ultimo concorso, un turno in cui è stato distribuito un super montepremi di importo pari a 16 milioni di euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, torinese centra tutti i sei numeri e vince 42mila euro

Il 90% di questo magnifico montepremi, circa 14,3 milioni di euro, rappresenta la quota vinta con gli esiti delle estrazioni frequenti.

 

 

I NUMERI RITARDATARI - Dopo l’uscita del 54 dall’urna di Bari giovedì scorso, il concorso di sabato non ha riservato grosse sorprese sul fronte ritardatari. Continuano a farsi desiderare i tre centenari che sono rimasti tranquilli in fondo all’urna e di conseguenza hanno consolidato le proprie posizioni di ritardo fino a raggiungere quota 121 per il 5, il leader attuale che ha maturato la propria anzianità sulla ruota di Palermo e a seguire si trovano il 23 della ruota di Roma, che manca da 114 concorsi, e il 69 di ancora di Palermo che chiude il terzetto dei centenari con un ritardo di 107 estrazioni.

Insieme al ritardo sale anche la raccolta del 5 di Palermo che solo nell’ultimo concorso ha incassato 2,3 milioni di euro, una cifra importante per ipotecare un montepremi ancora più importante quando il 5 verrà estratto dall’urna siciliana.

Per il momento il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari è il 71 della ruota di Napoli che ha accumulato finora 96 ritardi.

 

LE VINCITE 2014 - Un altra importante tappa è stata raggiunta con le vincite ottenute nell’ultimo concorso di sabato 17 maggio. Il montepremi dei primi 59 concorsi del 2014 ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e seicento milioni di euro, una cifra da capogiro già distribuita ai numerosissimi vincitori del lotto e 10eLotto. 

Articoli correlati