skin

Olbia sorride con un '6' da 20 milioni di euro al Superenalotto

24 maggio 2014 - 18:59

  Dopo un'attesa che durava dallo scorso 18 febbraio, è stato centrato a Olbia un “6” da 20 milioni di euro, il terzo del 2014 dopo quelli realizzati a Bari e a Prato. Il 2013 si era chiuso con quattro vincite di prima categoria, per un totale di oltre 126 milioni, finite a Udine, Milano, Bologna e Ferrara.

Scritto da Redazione
Olbia sorride con un '6' da 20 milioni di euro al Superenalotto


Il “6” realizzato questa sera è il 108esimo nella storia del Superenalotto. Dal 1997 a oggi solamente le vincite di prima categoria hanno distribuito premi per oltre 2,8 miliardi di euro, cifra che supera i 4,2 miliardi se si considerano anche i “5+”, che hanno totalizzato finora 1,4 miliardi.

 

 

Concorso Superenalotto / SuperStar n. 62 del 24/05/2014
Combinazione vincente: 3 22 38 70 77 81 Numero Jolly: 32

COME RISCUOTERE LA VINCITA - Come da regolamento, in caso di premi superiori al milione di euro,  il vincitore - se ha giocato in un Punto di Vendita fisico – può inoltrare la ricevuta di gioco vincente all'Uffici Premi di Sisal S.p.A. in Via  Tocqueville 13 (Milano) o Viale Sacco e Vanzetti, 89 (Roma) che, a condizione che non sia stato presentato alcun reclamo che possa pregiudicare il diritto alla vincita rivendicata o il valore a essa attribuito, effettuerà il pagamento entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione dei reclami stessi. Se la giocata è stata effettuata online, presentando la stampa del Dettaglio Giocata vincente (riportante il codice univoco della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco), un documento di identità valido ed il Codice Fiscale. Il pagamento della vincita avviene dopo la verifica che la documentazione prodotta identifichi correttamente il vincitore, secondo i dati anagrafici presenti presso i sistemi del concessionario dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.
Numero SuperStar: 22

SI RIPARTE DA 6,3 MILIONI DI EURO - Il “6” è stato assegnato, ma già dal prossimo concorso i giocatori troveranno sul piatto per la vincita di prima categoria un bottino da 6,3 milioni di euro. Merito del regolamento introdotto nel giugno 2008: se non viene assegnato il "5+", la metà del montepremi della seconda categoria di premio va ad accrescere il jackpot del "6" in palio, mentre il restante 50% va a formare il montepremi di ripartenza.

 

 

 

Articoli correlati