skin

Numeri ritardatari al Lotto, cadono due teste di serie

28 maggio 2014 - 11:35

Escono indenni dall’ultima estrazione i primi tre ritardatari in testa alla lunga lista di numeri grandi assenteisti. Al comando sempre il 5 di Palermo che ha portato il proprio ritardo fino a quota 125, 7 assenze in più del 23 di Roma che nel frattempo ha “collezionato” il 118° ritardo consecutivo.

Scritto da Redazione
Numeri ritardatari al Lotto, cadono due teste di serie

Rispettate le previsioni del 71 di Napoli che non si è lasciato estrarre e ha “toccato” così quota 100 ritardi, con la nomina a centenario il  71 si è posizionato sul terzo gradino dell’omonimo podio.

Nella classifica generale, dopo queste prime tre posizioni di prestigio, a causa dell’uscita del 3 sulla ruota Nazionale e del 64 su quella di Bari, ritardatari teste di serie sulle rispettive ruote che mancavano da 96 e 75 concorsi, si è creato un discreto salto fino a quota 88 ritardi dove si trova il 65, quarto numero ritardatario che ha maturato la propria anzianità sulla ruota della capitale. 

 

LE VINCITE 2014 - Con gli esiti del concorso di martedì 27 maggio il conteggio delle vincite centrate dall’inizio dell’anno con i giochi del lotto e 10eLotto, ha dato come risultato il superamento di un’altra importante tappa intermedia, 1,7 miliardi di euro, un montepremi dalle dimensioni straordinarie.

Articoli correlati