skin

10elotto: premiato con 106mila euro l’en plein da nove numeri centrato a Grosseto

30 maggio 2014 - 12:35

Un giocatore di Grosseto ha atteso gli esiti dell’estrazione serale per poter esultare alla grande per il bellissimo risultato conseguito al 10eLotto. Con una puntata di un solo euro, su una combinazione di nove numeri, il fortunatissimo giocatore toscano ha centrato la ricca vincita di 106.383 euro, il premio più consistente del montepremi di circa 14 milioni di euro assegnato ai due milioni di altri vincitori che hanno centrato almeno una combinazione vincente.

Scritto da Redazione
10elotto: premiato con 106mila euro l’en plein da nove numeri centrato a Grosseto

Il concorso che si è concluso giovedì scorso ha portato particolarmente fortuna anche a tantissimi altri giocatori. Ad un giocatore di Verona, che ha indovinato gli stessi numeri del “collega” di Ischia pronosticati però con una combinazione di dieci numeri, è stata riconosciuta una vincita di 63.830 euro. Nella “Top ten” delle vincite seguono altri interessanti premi, un giocatore romano ha vinto 42.553 euro, e altri tre giocatori, di Domodossola, Messina e Palermo, hanno vinto ciascuno 31.915 euro.

CONTINUA LA FUGA DEL 5 DI PALERMO CHE HA GIA’ RAGGIUNTO 126 RITARDI - Tutti “salvi” i Top 10 ritardatari che non sono stati coinvolti nell’ultima estrazione di giovedì. Di conseguenza il manipolo dei “duri da estrarre” confermano le posizioni in classifica e contemporaneamente incrementano lo score dei concorsi di ritardo.

Nelle prime tre posizioni della classifica dei ritardatari, occupate da tre numeri centenari, è sempre il 5 di Palermo il leader indiscusso che nel frattempo ha portato il quantitativo dei propri ritardi fino a quota 126, un valore che gli consente di monopolizzare l’attenzione dei giocatori del lotto al punto da totalizzare una raccolta di 2 milioni e mezzo di euro. A distanza di sette ritardi è presente in classifica il 23 che non esce dall’urna della ruota di Roma da 119 concorsi, chiude la parata dei centenari il 71 della ruota di Napoli che non è mai più uscito negli ultimi 101 concorsi.

Il numero ritardatario più anziano uscito nell’ultima estrazione è stato il 43, terzo ritardatario della ruota di Milano che mancava da 74 estrazioni.

 

LOTTO E 10eLOTTO: SFIORATA LA QUOTA DI UN MILIARDO E SETTECENTOTRENTA MILIONI DI EURO - Manca ancora un concorso per chiudere il quinto mese del 2014 e in questo primo periodo dell’anno, grazie ai ricchissimi esiti dei giochi del lotto e 10eLotto, sono state distribuite numerosissime vincite per un importo complessivo di un miliardo e settecento ventotto milioni di euro.

Articoli correlati