skin

10eLotto, vinti oltre 15 milioni di euro

04 giugno 2014 - 12:49

Per la precisione il montepremi distribuito nel corso dell’ultimo concorso ammonta a 15 milioni e 227 mila euro e a beneficiarne sono stati in 2,4 milioni di fortunati vincitori.

Scritto da Redazione
10eLotto, vinti oltre 15 milioni di euro

Dalla lunghissima lista dei giocatori più fortunati ne spiccano 6 che hanno conquistato la pole delle vincite con premi da 10.638 euro. Questi primi premi sono stati centrati con pronostici contenenti da 3 a 7 numeri, puntati con importi diversi e soprattutto su estrazioni diverse tra le numerose frequenti e quella serale.

 

RITARDATARI LOTTO - L’unico numero dal ritardo rilevante è stato estratto sulla ruota Nazionale, è il 35 che, dopo aver accumulato un ritardo di 68 concorsi,  perde la carica di capofila di ruota a favore del 18. 

Si riconferma pertanto il tridente tutto centenario che guida l’attuale classifica. Al comando, sul gradino più alto del podio sempre il 5 di Palermo che ha accumulato finora 128 concorsi di ritardo. A seguire si trovano sempre nell’ordine, il 23 che non è più uscito sulla ruota di Roma negli ultimi 121 concorsi e il 71 di Napoli a quota 103 ritardi.

Il primo numero pretendente alla carica di ritardatario centenario, anche se staziona a parecchia distanza, è il 65 della ruota di Roma che risulta assente nelle ultime 91 estrazioni.

 

LE VINCITE 2014 - Comincia un altro mese e continua l’accumulo del montepremi annuale che è cresciuto fino a raggiungere l’incredibile cifra di un miliardo e 775 milioni di euro. I giochi del lotto e 10eLotto sempre più protagonisti nel far avverare i sogni dei giocatori italiani.

Articoli correlati