skin

10eLotto, avellinese vince 32mila euro

09 giugno 2014 - 11:13

Degli oltre 15 milioni di euro vinti con i fortunati pronostici giocati al 10eLotto nell’ultimo concorso, si è distinto in maniera particolare un giocatore di Avellino che ha vinto 31.915 euro con una puntata di un solo euro su un pronostico di dieci numeri, di cui nove indovinati, puntato su una delle estrazioni frequenti. Il vincitore irpino ha preceduto in classifica circa 2,3 milioni di altri fortunati vincitori che hanno centrato almeno un pronostico in una delle due giornate tra venerdì e sabato. 

Scritto da Redazione
10eLotto, avellinese vince 32mila euro

 

I NUMERI RITARDATARI - Non poteva durare a lungo la formazione compatta composta da tre centenari capitanati dal 5 di Palermo. L’estrazione di sabato sera è stata fatale per il 23 della ruota di Roma, secondo ritardatario assente da 122 concorsi. Il 23 è stato estratto come quarto dei cinque numeri usciti dall’urna della capitale. La corsa del 23, nonostante il cono d’ombra dovuto all’elevata attenzione sul primo ritardatario, il 5 di Palermo, è terminata con una ricca distribuzione di premi. Ai giocatori che hanno pronosticato con successo l’uscita del 23 sono andati non meno di 10 milioni di euro, un bellissimo bottino conquistato dagli appassionati dei numeri ritardatari.

Adesso il 5 di Palermo si è accaparrato il 100% della notorietà dei numeri in ritardo, oltre ad aver accumulato un’assenza di tutto rispetto, 130 concorsi, ha staccato anche il secondo numero ritardatario di ben 25 lunghezze. Nella classifica dei centenari la seconda piazzola è occupata dal 71 che non è più uscito dall’urna di Napoli nelle ultime 105 estrazioni.

 

LE VINCITE 2014 - Con il bellissimo risultato ottenuto nell’ultimo turno di sabato scorso, il totale delle vincite del 2014 ha ricevuto una spinta verso l’alto di altri 35 milioni di euro. Ad oggi, che mancano ancora 9 concorsi per raggiungere metà anno, con i giochi del lotto e 10eLottto sono già stati vinti un miliardo e 837 milioni di euro, importo perfettamente in linea per il superamento entro fine mese dell’obiettivo di due miliardi di euro. 

Articoli correlati