skin

Quaterna da 182 mila euro centrata in provincia di Foggia

11 giugno 2014 - 11:21

Ha mirato quasi esclusivamente al premio conquistato con la sorte della quaterna il giocatore di Cerignola, notissimo comune della provincia di Foggia che ha puntato 2,50 euro sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna rispettivamente con quote di 50 centesimi sull’ambo e terno e i rimanenti 1,50 euro sulla sorte della quaterna.

Scritto da Redazione
Quaterna da 182 mila euro centrata in provincia di Foggia

Con questa scelta mirata, puntata sulla ruota di Bari con i numeri 2-19-21-50, riconducibili ad una data importante per l’autore del pronostico, il giocatore pugliese ha compiuto una delle imprese più brillanti della sua vita perché in questo modo ha vinto 182.375 mila euro. Del montepremi di circa 9 milioni di euro assegnato ai vincitori dell’ultimo concorso, oltre un milione e mezzo è riconducibile alle vincite realizzate con la combinazione dei cinque numeri, contenente anche il 90, estratta sulla ruota Nazionale.

 

AMBETTO: SONO ADDIRITTURA QUATTRO LE RUOTE SBANCATE - La coppia-ambetto regina dell’ultimo concorso è risultata quella composta dai numeri, 6-22, estratta sulla ruota di Roma. A portare sugli scudi questa coppia sono state le numerose vincite scaturite dalle giocate sui numeri 5-22. Con la spinta di queste vincite, il montepremi relativo alla ruota capitolina è salito fino a superare di una volta e mezzo quello delle giocate, risultato, uno sbanco perfetto. Ma non è stata solo la ruota di Roma ad essere stata baciata dalla fortuna dell’ambetto, perché anche i giocatori delle ruote di Bari, Genova e Milano hanno ottenuto lo stesso piacevole risultato dello sbanco.

Articoli correlati