skin

10eLotto, Genova e Teramo si dividono vincite da 32mila euro

11 giugno 2014 - 11:26

Due premi da 31.915 euro per i due primi vincitori al 10eLotto del concorso che si è concluso con l’estrazione di martedì 10 giugno. I primi 2, dei 2,6 milioni di altri vincitori, hanno raggiunto il loro obiettivo con due diversi pronostici da dieci numeri puntati con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti. L’entità del premio vinto dai due giocatori più fortunati, uno di Genova e l’altro di Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, è quella riservata ai partecipanti al gioco del 10eLotto che indovinano nove dei dieci numeri puntati.

Scritto da Redazione
10eLotto, Genova e Teramo si dividono vincite da 32mila euro

Anche nell’ultimo concorso è stato assegnato, un montepremi di tutto rispetto, il totale delle vincite si aggira intorno a 16,4 milioni di euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Dopo la “caduta” del 23 di Roma rimane praticamente stabile la situazione nell’alta classica dei ritardatari. Il 5 di Palermo, il veterano che manca da 131 concorsi, continua imperterrito a scalare la classifica a dispetto dei tantissimi giocatori che non vedono l’ora che ritorni. Le giocate sul 5 si mantengono praticamente costanti intorno ai 3 milioni di euro, una raccolta che lascia prevedere un’assegnazione di un  montepremi di circa 35-40 milioni di euro quando il 5 si deciderà a lasciarsi estrarre.

Anche se a notevole distanza, in scia al 5 di Palermo, si trova un altro ritardatario centenario, è il 71 che ha maturato un’assenza totale di 106 concorsi sulla ruota di Napoli.

A distanza ancora maggiore, in terza posizione, si trova il primo aspirante centenario, è il 65 della ruota di Roma in ritardo da 94 concorsi.

 

LE VINCITE 2014 - E’ musica per le orecchie dei giocatori del lotto e 10eLotto la conta delle numerosissime vincite già realizzate nel primo periodo del 2014. Con gli esiti dei primi 69 concorsi l’ammontare complessivo delle vincite ha già raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e 863 milioni di euro. 

Articoli correlati