skin

10eLotto, si gioca anche con il Numero Oro

19 giugno 2014 - 13:58

Il gioco del 10eLotto si fa ancora più ricco, fortunato e divertente con la nuova formula di gioco, opzionale e complementare ‘Numero Oro’. Come si legge sul decreto di indizione, la giocata al 10eLotto non comporta obbligatoriamente l’effettuazione di una giocata con l’opzione Numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, si gioca anche con il Numero Oro

 

 

COME SI GIOCA - Per partecipare alla nuova formula di gioco è necessario esercitare l’opzione Numero Oro al momento dell’effettuazione di una giocata al 10eLotto in una o più delle tre modalità già esistenti. L’individuazione del Numero Oro avviene, con riferimento alla modalità di gioco scelta, come di seguito descritto: a) modalità connessa alle estrazioni del gioco del Lotto: il Numero Oro coincide con il numero primo estratto della Ruota di Bari; b) modalità immediata: il Numero Oro è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri che compongono la combinazione vincente al 10eLotto estratti con la modalità immediata e personalizzata di cui all’art. 2, comma 3, lett. b), del Decreto Direttoriale del 13 settembre 2009; c) modalità di estrazione ad intervallo di tempo: il Numero Oro, per ogni combinazione vincente di cui all’art. 2, comma 3, lett. c), del Decreto Direttoriale del 13 settembre 2009, è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri estratti.

 

QUANTO SI VINCE - La posta di gioco del Numero Oro è pari a quella della corrispondente giocata al 10eLotto e vi si aggiunge. 

Articoli correlati