skin

Lotto: vinti a Napoli 102.500 euro, vincita più alta d'Italia

20 giugno 2014 - 15:31

Nell’estrazione di giovedì 19 giugno il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. La Dea bendata si è fermata a Napoli dove sono stati vinti 102.500 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Scritto da Redazione
Lotto: vinti a Napoli 102.500 euro, vincita più alta d'Italia

 

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli e ha centrato 3 ambi e un terno.  I numeri giocati sono stati 4, 34, 84.  La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Ornella Di Napoli in Piazza Dante, 78. Particolarmente fortunata anche la città di Robbio (Pv) dove grazie al Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, sono stati vinti 50.596 euro con una schedina da 5 euro.

Il fortunato ha giocato sulla ruota di Napoli ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna. 

Il giocatore, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri scelti sulla schedina del Lotto più, ha vinto 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri giocati sono stati 4, 34, 47, 78, 79. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Claudia Scalvini in C.so Duca D’Aosta, 34.

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo Campania e Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 7,5 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

 

IL 10ELOTTO PREMIA GLI ITALIANI CON OLTRE 2,2 MILIONI DI GIOCATE VINCENTI - Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 19 giugno sono state infatti oltre 2,2 milioni le giocate vincenti mentre il totale delle giocate vincenti dall’inizio dell’anno arriva a oltre 177 milioni. Le due vincite più alte d’Italia in questo concorso sono andate in Calabria e Piemonte e rispettivamente a Crotone e Villafalletto (CN) dove sono state registrate due vincite gemelle da 31.914,89 euro con 1 euro. I fortunati giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita di Crotone è stata registrata nella ricevitoria del sig. Camillo Brugellis in Via Pietà, 27, quella di Villafalletto nella ricevitoria del sig. Paolo Racca in Via V. Veneto, 43. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 146 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 14 milioni di euro.

Articoli correlati