10eLotto, cagliaritano vince 109mila euro
- Scritto da Redazione

Brillante risultato al 10eLotto ottenuto da un giocatore di Dolianova in provincia di Cagliari. Il giocatore sardo, autore del bellissimo pronostico composto dai sei numeri, 71-73-76-77-78-
Nell’ultimo concorso
I NUMERI RITARDATARI - Sono veramente tanti i ritardi accumulati dal 5 di Palermo che ha superato indenne anche l’ultimo concorso e si è portato a quota 136 concorsi di ritardo. La lunghissima assenza maturata dal 5 è un elemento non trascurabile nell’ambito della scelta dei numeri su cui puntare. Nell’ultimo concorso i giocatori hanno puntato più di tre milioni e mezzo di euro sul numero 5 di Palermo, il numero più atteso tra i 90 del lotto.
La grande notorietà del 5 è ancora più rilevante perché il secondo ritardatario centenario in classifica ha maturato 25 concorsi in meno del 5, è il 71 che non è mai uscito dall’urna di Napoli negli ultimi 111 concorsi.
Nel frattempo il 65 della ruota di Roma, con i suoi 99 ritardi, è pronto per entrare nell’area dei centenari ed andare ad occupare il terzo gradino del podio dei ritardatari a tre cifre.
LE VINCITE 2014 - Mancano un solo concorso e circa 27 milioni di euro per raggiungere un altro traguardo rilevante, quello dei due miliardi di euro dal montepremi delle vincite ottenuto con i giochi del lotto e 10eLotto. Dopo i primi 74 concorsi del 2014, sul totalizzatore delle vincite sta per comparire il numero 2 nelle casella che indica gli importi in milioni, in questo caso il 2 che rappresenta il secondo degli oltre 4 milioni di euro di premi previsti per i vincitori del 2014.