skin

10eLotto, cagliaritano vince 109mila euro

23 giugno 2014 - 14:17

Brillante risultato al 10eLotto ottenuto da un giocatore di Dolianova in provincia di Cagliari. Il  giocatore sardo, autore del bellissimo pronostico composto dai sei numeri, 71-73-76-77-78-79, ha conquistato contemporaneamente il primato delle vincite dell’ultimo concorso di sabato e la quarta posizione della classifica delle top vincite del 2014. Il fortunato giocatore cagliaritano ha ottenuto questo doppio riconoscimento con una vincita di 108.511 euro ottenuta con una puntata di 51 euro su una delle estrazioni frequenti.

Scritto da Redazione
10eLotto, cagliaritano vince 109mila euro

 

Nell’ultimo concorso la Sardegna è stata la regione doppiamente baciata dalla fortuna del lotto e 10eLotto. In un solo turno due giocatori isolani hanno conquistato le prime piazzole dei rispettivi elenchi precedendo nell’ordine numerosissimi altri vincitori.

 

I NUMERI RITARDATARI - Sono veramente tanti i ritardi accumulati dal 5 di Palermo che ha superato indenne anche l’ultimo concorso e si è portato a quota 136 concorsi di ritardo. La lunghissima assenza maturata dal 5 è un elemento non trascurabile nell’ambito della scelta dei numeri su cui puntare. Nell’ultimo concorso i giocatori hanno puntato più di tre milioni e mezzo di euro sul numero 5 di Palermo, il numero più atteso tra i 90 del lotto.

La grande notorietà del 5 è ancora più rilevante perché il secondo ritardatario centenario in classifica ha maturato 25 concorsi in meno del 5, è il 71 che non è mai uscito dall’urna di Napoli negli ultimi 111 concorsi.

Nel frattempo il 65 della ruota di Roma, con i suoi 99 ritardi, è pronto per entrare nell’area dei centenari ed andare ad occupare il terzo gradino del podio dei ritardatari a tre cifre.

 

LE VINCITE 2014 - Mancano un solo concorso e circa 27 milioni di euro per raggiungere un altro traguardo rilevante, quello dei due miliardi di euro dal montepremi delle vincite ottenuto con i giochi del lotto e 10eLotto. Dopo i primi 74 concorsi del 2014, sul totalizzatore delle vincite sta per comparire il numero 2 nelle casella che indica gli importi in milioni, in questo caso il 2 che rappresenta il secondo degli oltre 4 milioni di euro di premi previsti per i vincitori del 2014. 

Articoli correlati