skin

Lotto, a Vibo Valentia una quaterna da 50mila euro

25 giugno 2014 - 13:09

Grazie al Lottopiù un giocatore di Vibo Valentia, che ha indovinato solo quattro dei cinque numeri 9-11-13-26-90, puntati sulla ruota di Milano, ha vinto 50.596 euro, un premio quasi raddoppiato rispetto ai 27 mila euro calcolati sulle giocate effettuate con schedine tradizionali.

Scritto da Redazione
Lotto, a Vibo Valentia una quaterna da 50mila euro

Anche l’ultimo concorso di martedì 24 giugno è stato particolarmente fortunato per i 160 mila vincitori del lotto che hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi di importo pari a 8,1 milioni di euro. I più fortunati sono stati quelli che hanno puntato sul 90 estratto sulla ruota di Milano, su questo comparto sono stati vinti complessivamente 1,4 milioni di euro, il 17% di quota percentuale sull’intero montepremi.

 

LE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO - Con numerose vincite anche importanti, l’ambetto ha gratificato in maniera superlativa i giocatori che hanno puntato in special modo sulle ruote di Milano, Napoli e Venezia. Queste tre ruote sono state sbancate dalle vincite dell’ambetto con un indice che oscilla intorno al 150%. A spingere verso l’alto le vincite della ruota di Milano sono state le combinazioni derivate dall’estrazione dei numeri 9-11-12-13. Le ruote di Napoli e Venezia invece sono state investite dal ciclone 1, il numero ambetto che premia le giocate contenenti il numero 90.

Articoli correlati