skin

Il 10eLotto premia gli italiani con oltre 2,8 milioni di giocate vincenti

02 luglio 2014 - 16:24

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 1 luglio sono state infatti oltre 2milioni e 800mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 189 milioni.

Scritto da Mc
Il 10eLotto premia gli italiani con oltre 2,8 milioni di giocate vincenti

La vincita più alta d’Italia in questo concorso è andata in Calabria ed in particolare ad Argusto (CZ) dove sono stati vinti 159.574 euro con 4 euro.

Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita più alta è stata ottenuta grazie alla nuova opzione 'Numero Oro' del 10eLotto che permette di accedere a nuovi premi e più ricchi se il numero oro estratto nella ventina vincente è tra i numeri giocati. Aggiungendo questa opzione il costo della giocata viene raddoppiato ma si vince anche nei casi in cui non è prevista la vincita con la giocata tradizionale del 10eLotto.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Francesco Santori in Via F. Spasari, 29.

 

Il numero Oro ha portato fortuna anche a Gela (CL) dove sono stati vinti 21.276 euro con 4 euro.

 

Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.

Cinque vincite gemelle da 31.914,89 euro con 1 euro sono state registrate ad Acerra (NA), Castellammare di Stabia (NA), Cirò Marina (KR), Cologno Monzese (MI), Palermo.

 

Tutti i giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10

 

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1miliardo e 231 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 21 milioni di euro.

Articoli correlati