skin

Lotto, a Benevento centrato il terno più ricco del 2014: vinti 275mila euro

14 luglio 2014 - 13:14

Con una combinazione composta da tre soli numeri un giocatore di Benevento ha vinto 275 mila euro. Per centrare questo ricco obiettivo il giocatore campano, autore del fortunato pronostico, 14-22-72, ha puntato sulla ruota di Milano una posta di 60 euro sulla sorte del terno e altri 20 euro su quella dell’ambo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Lotto, a Benevento centrato il terno più ricco del 2014: vinti 275mila euro

 

Questo terno vincente di Benevento, oltre a risultare il più ricco del 2014 ha anche conquistato la terza posizione nella classifica delle Top Vincite dell’anno corrente.

 

UN MILIONE  E MEZZO SULLA RUOTA DI ROMA - Ad incidere maggiormente alla formazione del ricco montepremi di 8,8 milioni di euro, relativo all’ultimo concorso, è stato l’apporto di un milione e mezzo di euro vinto sulla ruota di Roma grazie all’uscita del 65, terzo ritardatario assoluto estratto dopo un lunghissimo ritardo di 107 concorsi.

 

RITARDATARI: RESISTE IL 5 DI PALERMO - Prosegue senza la minima esitazione la lunghissima corsa del 5 di Palermo che ha portato lo score personale di ritardo fino a quota 145 e quello di primo ritardatario a 40 concorsi. Quanto durerà ancora l’assenza del 5 non è dato saperlo, ma i giocatori confidano in un ritorno a breve termine. Il desiderio di vedere uscire il 5 dall’urna di Palermo è talmente grande al punto che i giocatori hanno puntato complessivamente 4,150 milioni di euro solo nell’ultimo concorso.

 

ESTRATTO IL 65 DI ROMA - Mentre l’attenzione della maggior parte dei giocatori era puntata sul 5 di Palermo, sulla ruota di Roma è stato estratto il 65, terzo ritardatario della classifica generale che mancava da 107 estrazioni. Offuscato dalla leadership del 5, l’uscita del 65 capitolino ha premiato numerosi giocatori con un montepremi da un milione e mezzo di euro, nulla a che vedere con i possibili 50 milioni di euro di vincite previsti per nel concorso di uscita del 5 sulla ruota di Palermo.

Articoli correlati