skin

10elotto: a Ischia la fortuna regala 64mila euro

14 luglio 2014 - 13:19

Due euro ben spesi quelli impegnati dal giocatore di Ischia, località dell’omonima isola dell’arcipelago campano, che li ha puntati al 10eLotto sugli esiti dell’estrazione serale con una combinazione di dieci numeri indovinandone nove. Il premio conquistato dal giocatore napoletano ammonta a 63.830 euro ed è risultato il più ricco tra i due milioni e mezzo di altri premi assegnati nell’ultimo concorso di sabato 12 luglio. Gli autori di tutte queste giocate dall’esito fortunato hanno vinto complessivamente 17,7 milioni di euro.

Scritto da Redazione GiocoNews
10elotto: a Ischia la fortuna regala 64mila euro

 

 
LOTTO E 10eLOTTO: MONTEPREMI A 2,2 MILIARDI - Per la precisione sono poco più di 2 miliardi e 190 milioni gli euro già distribuiti ai vincitori dei giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio di questo anno particolarmente fortunato. Grazie anche all’ultima novità del 'Numero oro', le vincite centrate con il 10eLotto hanno già conquistato il 60% di quota percentuale sull’intero montepremi.

 

TANTE VINCITE CON L'AMBETTO - Tra le 11 ruote la più fortunata è stata quella di Venezia. Nell’ultimo concorso grazie ai numeri 8-66-84-17-4, estratti sulla ruota lagunare, sono state centrate numerose vincite con la sorte dell’ambetto. Nel confronto dei risultati tra l’importo giocato e quello vinto, le tantissime combinazioni vincenti, composte dalle coppie-ambetto derivate dai numeri “confinanti” a quelli estratti, hanno portato ad una parità di bilancio, un ottimo risultato soprattutto per i giocatori che hanno puntato sulla sorte dell’ambetto in aggiunta alle giocate sulle sorti classiche.

Articoli correlati