skin

Lotto, un super ambo da 25mila euro a Napoli

16 luglio 2014 - 13:11

In possesso di due numeri ritenuti sicuramente vincenti, un giocatore napoletano ha pensato bene di puntarci sopra 100 euro per sfidare la fortuna con la sorte dell’ambo. L’autore del fortunato pronostico composto dai numeri 45-76, ha puntato questi numeri sulla sorte dell’ambo della ruota Nazionale, esattamente il comparto dove poi sono stati estratti in prima e ultima posizione i due numeri giocati.

Scritto da Redazione
Lotto, un super ambo da 25mila euro a Napoli

Con questo ambo secco il giocatore di Napoli ha vinto 25 mila euro, un premio fantastico centrato con  pronostico composto da due soli numeri.

 

LE VINCITE AL 10ELOTTO - Quello che si è concluso martedì sera è stato un concorso molto ricco per i tantissimi giocatori appassionati del 10eLotto. In totale sono 2,8 milioni i vincitori che hanno partecipato alla suddivisione del ricco montepremi di 20 milioni e 688 mila euro.

I primi tre vincitori che hanno conquistato la vetta delle classifica “Top Ten”, riservata ai dieci giocatori più fortunati del concorso, hanno ottenuto questo privilegio grazie ai nuovi e ricchi premi centrati con il Numero Oro, l’ultima novità del 10eLotto che consente di vincere premi ancora più importanti.

Articoli correlati