skin

10elotto: vincita da 32mila euro a un giocatore di Firenze

18 luglio 2014 - 13:11

La più classica delle giocate al 10eLotto rimane sempre quella da dieci numeri, la giocata che offre ben sette categorie di vincite. E proprio con una giocata da dieci numeri un fiorentino ha conquistato la vetta della classifica delle vincite centrando un premio di 31.915 euro. Questa vincita è stata realizzata solo con nove dei dieci numeri puntati con un solo euro di posta.

Scritto da Redazione
10elotto: vincita da 32mila euro a un giocatore di Firenze

Dei 16,6 milioni di euro di montepremi complessivo distribuito nell’ultimo concorso, ben 15,3 milioni di euro, in quota circa il 92% dell’importo totale, sono stati vinti con le puntate sulle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: INARRESTABILE LA CORSA DEL 5 DI PALERMO - La corsa al ritardo del 5 di Palermo sembra inarrestabile, ormai sono 147 i concorsi “saltati” dal 5 e all’orizzonte si intravede un’altra possibile e importantissima tappa, quella dei 150 ritardi che consentirebbe al 5 di passare piano piano alla storia….del lotto. E’ opportuno ricordare che per entrare nella “Top Ten” occupata dai ritardatari storici la soglia minima richiesta è di 181 estrazioni. Dopo il 5 di Palermo la situazione nella classifica dei ritardatari centenari rimane invariata con il 71 di Napoli che si porta a quota 122 e l’80 di Cagliari che ha raggiunto il 109° ritardo. Mentre gli attuali tre centenari, il 5 e i suoi più stretti collaboratori rimpinguano lo score personale di ritardi, ecco che spunta un nuovo centenario, è il numero 88 capolista ritardatario sulla ruota di Milano.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A DUE MILIARDI E 264 MILIONI DI EURO IL TOTALONE DELLE VINCITE DEL 2014 - Concorso dopo concorso, dopo 85 tornate, poco più della metà del 2014, il totalizzatore delle vincite raggiunge l’incredibile cifra di due miliardi e 264 milioni di euro. A beneficiare di questo superbo tesoro i numerosissimi giocatori del lotto e 10eLotto che con i loro pronostici riescono a concretizzare i loro sogni.

Articoli correlati