skin

Ambetto: sbancata la ruota di Milano portabandiera delle vincite

21 luglio 2014 - 11:11

Le puntate effettuate sull’88, primo ritardatario non ancora estratto sulla ruota di Milano, grazie alla sorte dell’Ambetto ha generato numerosissime vincite perché al suo posto è stato estratto il numero 89, immediatamente successivo all’88. In coppia con l’80 e con i due numeri gemelli 11 e 77, il numero 89 ha permesso di concretizzare tante di quelle vincite al punto da sbancare la ruota di Milano, relativamente alla contabilità della sorte dell’ambetto, con una percentuale di vincite del 111% in più rispetto alle giocate.

Scritto da Redazione
Ambetto: sbancata la ruota di Milano portabandiera delle vincite

CON DUE TERNI IN QUARTINA UN GIOCATORE DI GROSSETO HA VINTO 135 MILA EURO - Un giocatore di Follonica, notissima località balneare della provincia di Grosseto, ha pronosticato i quattro numeri, 10-15-35-50 e li ha puntati solo sulla sorte del terno della ruota di Venezia dopo aver suddiviso la propria giocata in due puntate identiche da 60 euro ciascuna. Nell’estrazione di sabato sera, dall’urna della ruota lagunare, sono stati estratti tre dei quattro numeri pronosticati dal giocatore toscano, esattamente come previsto. L’esito positivo di questa giocata è stato premiato con 135 mila euro, 65 mila euro per ciascuna delle due vincite.

RITARDATARI LOTTO: SEMPRE PIU’ IN EVIDENZA IL 5 DI PALERMO - Con ritardi che vanno da 101 concorsi fino al massimo di 148, il quartetto dei numeri ritardatari centenari è rimasto integro in fondo alle rispettive urne. Tra i quattro big a tenere banco è sempre più il 5 di Palermo che ha portato il proprio ritardo fino a quota 148, un valore elevatissimo che gli ha consentito di raccogliere puntate dedicate per un importo di 4 milioni di euro trasformabili in vincite di circa 50 milioni di euro nel concorso di uscita del 5. Gli altri centenari del momento: il 71, capolista napoletano che non esce da 123 concorsi, l’80 di Cagliari che ha raggiunto quota 110 turni e l’88 di Milano fresco di nomina con 101 ritardi. A breve potrebbero cambiare nuovamente gli scenari dell’area dei ritardatari centenari con il probabile inserimento della coppia composta dai numeri 60 di Venezia e 83 di Milano che ad oggi hanno accumulato ritardi per 98 concorsi.

Articoli correlati