skin

Ambetto, sbancata la ruota di Torino grazie ala fuga del primo ritardatario

28 luglio 2014 - 13:23

C’è chi gioisce quando indovina l’uscita di un importante ritardatario e c’è chi, avendo giocato la sorte dell’ambetto, esulta quando il ritardatario non viene estratto. E’ accaduto sulla ruota di Torino dove il 22, capofila ritardatario, non è stato estratto ma è stato comunque “insidiato” visto che è uscito il 21 che ha premiato i giocatori dell’ambetto fino al punto di far sbancare la relativa “cassa” con un coefficiente di vincite superiore di ben tre volte alle giocate.

Scritto da Redazione
Ambetto, sbancata la ruota di Torino grazie ala fuga del primo ritardatario

 

Per la felicità dei giocatori dell’ambetto, anche se in tono minore, la ruota di Firenze è stata sbancata con vincite superiori alle giocate del 140%, in questo caso l’esito è stato favorito dall’uscita, dopo 90 concorsi, del 19 primo ritardatario sulla ruota gigliata.

UNA QUATERNA DA 50MILA EURO - Per poter centrare un ricco successo, un giocatore di Arzachena, provincia di Olbia-Tempio, ha utilizzato una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri e grazie a questa modalità ha vinto 50.596 euro. Nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri puntati sulla ruota di Firenze, 11-19-25-36-42, al fortunato giocatore sardo è andato comunque un premio molto interessante grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù che, come ormai tutti sanno, offre la possibilità di  maggiorazione dei moltiplicatori e quindi dei premi rispetto alle giocate tradizionali.

La ruota più generosa dell’ultima tornata di estrazioni è stata quella di Napoli che ha fatto vincere 2,2 milioni di euro grazie all’uscita del numero 19, numero “sacro” per i partenopei riconducibile a San Gennaro.

Articoli correlati