skin

Vincicasa in tour nelle ricevitorie d'Italia: prima tappa a Roma il 1° agosto

01 agosto 2014 - 08:22

VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, unica lotteria che ogni mercoledì dà la possibilità di concretizzare uno dei sogni più ambiti dagli italiani, ovvero possedere la casa dei desideri, è pronta per un divertente tour in Italia. Racconterà agli italiani in vacanza le opportunità che il gioco offre, con simpatia e leggerezza, come il mood della campagna pubblicitaria già on-air da qualche settimana. Prima tappa a Roma il 1° agosto.

Scritto da Francesca Mancosu
Vincicasa in tour nelle ricevitorie d'Italia: prima tappa a Roma il 1° agosto

 

 

L’iniziativa, concepita come una grande festa itinerante in oltre mille punti di vendita Sisal, toccherà per tutto il mese di agosto le principali località turistiche, città o località balneari, da Varazze a Cerveteri, da Sorrento a Molfetta, fino a Catania, Ragusa, Saponara o Nettuno.

 

PRIMA TAPPA A ROMA - Non poteva mancare naturalmente la tappa romana nella ricevitoria dove il 23 luglio scorso è stata vinta la prima casa - Sisal Bar Tabacchi situata in piazzale Flaminio – stazione Roma Nord, dalle 9 alle 12.  “Quando ho appreso della vincita della prima casa VinciCasa realizzata nella mia ricevitoria, non ci volevo credere!” -  ha dichiarato il titolare della ricevitoria Francesco Dettori – “è stata per me una gioia immensa, ancora più grande quando ho dato la notizia alla vincitrice che si è presentata per la verifica della vincita. Non dimenticherò mai il suo sguardo e la felicità di chi scopre di aver vinto una casa, tutta sua, grazie a VinciCasa”. Ad oggi, oltre a alla vincita di Roma Vincicasa ne ha registrata un'altra a San Sepolcro, in provincia di Arezzo.

 

COME SI GIOCA -  Basta scegliere  5 numeri su 40. E’ possibile giocare in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. In caso di vincita del primo premio il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia.  Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

Articoli correlati