skin

Lotto, ricche vincite in Lombardia e Abruzzo

05 settembre 2014 - 13:55

Con l’estrazione di giovedì 4 settembre il gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia e in Abruzzo.

Scritto da Redazione
Lotto, ricche vincite in Lombardia e Abruzzo

Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Particolarmente fortunata la città di Biassono (MB) dove il Lotto Più ha fatto realizzare una vincita da 216.600 euro con una schedina da 4 euro.

Il fortunato giocatore ha scelto la ruota di Napoli e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 9, 12, 15, 42.

 

SI VINCE ANCHE A L’AQUILA - Lotto fortunato anche a L’Aquila dove sono stati vinti 68.250 euro con una giocata da 18 euro. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota nazionale 3 euro sull’ambo e 15 euro sul terno centrando tre ambi e un terno. I numeri giocati sono stati 8, 24, 55.

Il gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Lombardia e l’Abruzzo ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati