skin

Lotto, un terno da 225mila euro a Cosenza

17 settembre 2014 - 14:17

Le ricche vincite a pioggia centrate in provincia di Cosenza tra Luzzi e Acri potrebbero essere opera dello stesso autore perché puntate con gli stessi numeri e sulla stessa ruota, quella di Bari.  Ben cinque di queste vincite figurano nella Top Ten dell’ultimo concorso, compresa la prima che è stata premiata con 225 mila euro. Tutto nasce dal pronostico 13-48-76 che per i numeri e la ruota prescelta, quella di Bari, è ipotizzabile che si tratta di una combinazione attinente ad un sogno di un caro estinto.

Scritto da Redazione
Lotto, un terno da 225mila euro a Cosenza

La prima vincita, centrata con un bellissimo terno secco e premiata con 225mila euro, risulta giocata in una ricevitoria di Luzzi con una posta di 50 euro, tutti dedicati alla sorte del terno. Oltre a questa vincita gli altri quattro ricchi terni “associati” e giocati però ad Acri, località vicinissima a Luzzi, sono stati premiati con 69, 28, 24 e 23 mila euro.

In grande risalto anche la quaterna da 124.750 euro centrata a Torino con il pronostico dei quattro numeri, 55-62-83-85, sulla ruota di casa puntato con un euro su ciascuna delle tre sorti di ambo, terno e quaterna.

 

LE VINCITE CON L’AMBETTO - Esattamente quello che era successo sulla ruota di Venezia nel concorso di sabato scorso, e cioè la ruota sbancata dall’ambetto grazie all’uscita del 61, un numero “vicino” al 60, è accaduto poi anche sul comparto di Roma. In questo caso a scatenare le numerose vincite conseguite con l’ambetto, che hanno portato allo sbanco con un valore percentuale del 139% dato dal rapporto dell’importo vincite su quello giocato, è stata l’uscita del 59, numero precedente al 60, primo ritardatario sulla ruota della capitale.

Articoli correlati