skin

10eLotto, Mattinata fortunata con una vincita da 53mila euro

17 settembre 2014 - 14:24

Un giocatore di Mattinata, in provincia di Foggia, con solo otto indovinati dei nove pronosticati, grazie alla scelta dell’opzione con il numero Oro, ha vinto 53.191 euro. Anche questa vincita è stata centrata con una delle estrazioni frequenti, la modalità di estrazione lungamente preferita dai giocatori del 10eLotto.

Scritto da Redazione
10eLotto, Mattinata fortunata con una vincita da 53mila euro

Per entità di importo questa vincita è risultata la prima tra le 2,9 milioni di altre vincite realizzate solo nell’ultimo concorso, tutte queste vincite hanno totalizzato una massa complessiva di premi pari a 21 milioni e mezzo di euro.

 

I RITARDATARI LOTTO - Il quartetto di numeri ritardatari centenari ha superato senza incidenti di percorso anche l’estrazione di martedì 16 settembre. Confermate quindi le posizioni con l’incremento del contatore dei ritardi che nel caso del leader 80 di Cagliari ha raggiunto quota 135. In scia all’80 seguono nell’ordine, l’88 della ruota di Milano che non esce da 126 concorsi e il numero 60 che è presente due volte perché ritarda da 123 concorsi sulla ruota di Venezia e 107 su quella di Roma. 

Il numero con il maggiore ritardo estratto nell’ultimo turno è stato il 6 della ruota di Milano, era il terzo della classifica locale e mancava da 77 estrazioni.

 

LE VINCITE 2014 - Altri 30 milioni di euro, che corrispondono alle vincite conquistate con i giochi del lotto e 10eLotto con gli esiti dell’ultimo concorso, vanno a sommarsi al già ingente montepremi del 2014 che ha raggiunto così l’importo di tre miliardi e quaranta milioni di euro.

Articoli correlati