skin

10eLotto, giocatore di Frosinone punta un euro e ne vince 32mila

24 settembre 2014 - 13:13

Con la più classica delle giocate al 10eLotto, quella da dieci numeri puntati con un solo euro di posta e che consente di poter vincere con ben sette diverse classi di premi, un giocatore di Isola Liri, famosissima località in provincia di Frosinone, ha vinto 31.915 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti.

Scritto da Redazione GiocoNews
10eLotto, giocatore di Frosinone punta un euro e ne vince 32mila

 

 

Il concorso del martedì si conferma il più ricco dei tre settimanali perché ormai distribuisce puntualmente un montepremi al di sopra di 20 milioni di euro.


AMBETTO: SBANCATE LE RUOTE DI NAPOLI E ROMA - E intanto, con una puntualità da far invidia ai migliori orologi svizzeri, la sorte dell’ambetto sbanca una o più ruote in ciascun concorso. Nell’ultimo turno la fortuna dell’ambetto ha fatto tappa a Napoli e Roma, due delle 11 ruote più importanti per tradizione e vincite al lotto.  
In sintesi, la ruota di Napoli è stata sbancata con un coefficiente del 125%, in altre parole le vincite hanno superato l’importo delle giocate di un bel 25% mentre sulla ruota della capitale la percentuale di sbanco si è assestata al 114%. A far esplodere il quantitativo delle vincite sono state principalmente le coppie, 1 e 45 su Napoli, derivate da giocate sui numeri 45-90, mentre a Roma l’uscita del 90 insieme al 2 ha favorito la formazione di coppie vincenti puntate con i numeri 1 e 90, il più piccolo insieme al più grande.

Articoli correlati