skin

L’ambetto sbanca la ruota di Genova

26 settembre 2014 - 11:08

Tra le 11 ruote, in quest’ultimo concorso di giovedì 25 settembre, si è distinta la ruota di Genova che è stata sbancata dalla sorte dell’ambetto con un coefficiente percentuale di vincite rapportato alle giocate del 115%. A scatenare questo ottimo risultato ha contribuito principalmente la coppia ambetto pronosticata con i numeri 11-77 ma centrata con l’estrazione dei numeri 10-77.

Scritto da Redazione
L’ambetto sbanca la ruota di Genova

Bene anche le ruote di Roma e Napoli che hanno solo sfiorato lo sbanco. Sulla ruota della capitale è stata raggiunta la parità di bilancio mentre sul comparto napoletano le vincite hanno raggiunto il 90% dell’importo giocato.

 

 

DUE TERNI GEMELLI A NUORO E GROSSETO - Stessa modalità di gioco, stessa posta e stessa vincita per due terni premiati con 47.500 euro ciascuno. Gli autori delle due giocate fortunate, che condividono piacevolmente la piazzola d’onore della classifica delle vincite dell’ultimo concorso, sono originari di Grosseto e Bitti in provincia di Nuoro, per centrare le vincite hanno pronosticato due giocate completamente diverse nei numeri ma con la stessa posta, 10 euro sulla sorte dell’ambo e altri 10 euro su quella del terno. Mentre il pronostico del giocatore toscano è stato puntato sulla ruota di Firenze con i numeri, 28-33-50, quello del “collega” sardo, composto dai tre numeri, 34-77-88, è stato indirizzato sulla ruota di Genova.

Le ruote più generose sono state quelle di Napoli e Roma favorite dall’uscita di numeri “importanti”. Sul comparto napoletano sono usciti: il 19 attinente a San Gennaro e 25, secondo ritardatario. Sulla ruota della capitale è stato estratto il 9 che corrisponde al mese di settembre. In entrambi i comparti l’importo complessivo delle vincite è risultato al di sopra del milione di euro, precisamente 1,2 milioni per Napoli e 1,1 per Roma. 

Articoli correlati