skin

10eLotto, a Vicenza e Ragusa due vincite da 32mila euro

29 settembre 2014 - 13:19

I dieci numeri, puntati da due giocatori di Vicenza e Ragusa con due strategie diverse, nella realtà hanno portato alla stessa e soprattutto piacevole conclusione, 31.915 euro di vincita e la conquista del primo posto sul podio delle vincite dell’ultimo concorso di sabato.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Vicenza e Ragusa due vincite da 32mila euro

Di questi due primi vincitori del 10eLotto, il giocatore di Arzignano in provincia di Vicenza, ha puntato un solo euro sulla propria combinazione indirizzata sull’unica estrazione serale, mentre il “collega” di Ragusa, pur mirando molto più in alto con la puntata complessiva di due euro su una delle estrazioni frequenti con l’opzione numero ORO ha ottenuto lo stesso risultato. Con questo importo di vincita i due fortunati giocatori sono stati più bravi di altri 2,3 milioni di vincitori che in totale hanno vinto 16,6 milioni di euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Quasi 8 milioni di euro di vincite sono stati distribuiti a tutti coloro che hanno indovinato l’uscita dell’88 dall’urna di Milano. E’ terminata quindi la grande fuga dell’88 che è ritornato dopo una lunghissima assenza durata esattamente 10 mesi. L’88, estratto come quinto e ultimo numero della combinazione uscita dall’urna milanese, aveva raggiunto 130 concorsi di ritardo ed era anche il primo inseguitore dell’80 di Cagliari, capofila ritardatario che continua la sua corsa nonostante i 140 ritardi accumulati finora.

A proposito dell’80 di Cagliari, premi ben più consistenti attendono coloro che ne indovineranno l’esatta uscita, per il momento si può ipotizzare un montepremi del valore di almeno 20 milioni di euro visto che nell’ultimo concorso solo sull’80 sono stati giocati 1,6 milioni di euro.

Dopo appena un concorso, ritorna da cinque a quattro il numero dei ritardatari centenari. In classifica, dopo il leader 80 di Cagliari, adesso la seconda posizione è stata ereditata dal 60 di Venezia per via dei suoi 128 ritardi, 16 in più dell’altro 60, centenario di Roma, che staziona a quota 112. Chiude la parata dei magnifici quattro un altro numero centenario cha ha maturato la propria anzianità sulla ruota di Roma, è l’84 entrato tra i Vip da un solo concorso.

 

LE VINCITE 2014 - Con gli oltre 33 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso con quote praticamente identiche raggiunte dai giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi del 2014 ad oggi ha raggiunto così il nuovo importo di tre miliardi e cento ottantacinque milioni di euro, mancano solo 15 milioni per raggiungere il prossimo obiettivo di 3,2 milioni di euro con i primi nove mesi del 2014. 

Articoli correlati