skin

Lotto: quaterna da 93mila euro a Bologna

10 ottobre 2014 - 11:22

Tre ruote su undici sbancate con vincite che hanno superato il doppio delle giocate. Nell’ultimo concorso le ruote di Torino, Genova e Cagliari sono state baciate dalla fortuna dell’ambetto in maniera superlativa. Sul comparto torinese le vincite hanno superato le giocate con una percentuale del 277%, in altre parole si può affermare che l’importo delle vincite ha quasi triplicato quello puntato sulla sorte dell’ambetto. A provocare questo piacevole fenomeno sono state le numerose coppie vincenti che si sono formate con l’uscita del 18, secondo centenario estratto dopo 102 concorsi.

Scritto da Redazione
Lotto: quaterna da 93mila euro a Bologna

Altri eccellenti risultati di raddoppio sono stati raggiunti sulle ruote di Genova, principalmente con la premiazione della coppia 9-90 derivata dall’uscita dei numeri 10-90 e sulla ruota sarda con le numerose coppie generate dall’uscita del numero 80, primo ritardatario, combinato con gli altri quattro numeri della combinazione estratta.

QUATERNA DA 93MILA EURO CENTRATA A BOLOGNA CON 5 NUMERI - Un giocatore della provincia di Bologna, precisamente di San Giovanni in Persiceto, ha puntato 33,50 euro sulla combinazione, 18-19-23-24-72 della ruota di Torino e ha vinto 93 mila euro con una quaterna sfiorando una cinquina clamorosa. La puntata è stata frazionata sulle sorti dell’ambo con 20 euro, del terno con 10 euro, della quaterna con 3 euro e infine sulla sorte della cinquina è stata scelta una posta di 50 centesimi. Per colpa del numero 23, unico non indovinato, perché sul comparto piemontese è uscito il 29, è sfumata una possibile vincita milionaria.

Altre due quaterne, puntate con poste da 50 centesimi ciascuna, una premiata con 64.750 euro con i numeri estratti sulla ruota di Cagliari e un’altra con 62.250 euro grazie alla combinazione indovinata sulla ruota di Napoli, sono state indovinate rispettivamente a Milano e Omegna in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Non solo ricche quaterne, il concorso di giovedì 9 ottobre ha regalato anche una cinquina da 32.385 euro, puntata su tutte le ruote con soli 5 centesimi, a un giocatore di Salgareda in provincia di Treviso.

L’uscita del primo ritardatario, l’80 sulla ruota di Cagliari, ha contribuito alla formazione della maggior parte delle 357 mila vincite che sono state premiate con un ricchissimo montepremi di 35 milioni e mezzo di euro.

Articoli correlati