skin

VinciCasa, giovane donna riscuote i 500mila euro: “Una vittoria per tre”

28 ottobre 2014 - 10:40

Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Roma, accompagnata dal fratello la fortunata ‘Violetta’ (nome di fantasia), la giovane donna, sorella maggiore di tre fratelli, della casa estratta a Roma - presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in Via Portuense 727 A - grazie a VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal.

Scritto da Redazione
VinciCasa, giovane donna riscuote i 500mila euro: “Una vittoria per tre”

VinciCasa è il gioco, unico nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

“Non ho vinto solo io, ma siamo in tre – dichiara Violetta. Noi abbiamo sempre condiviso tutto e, malgrado ognuno di noi si sia costruito la sua famiglia, noi resteremo sempre uniti come quando eravamo piccoli. Non è cambiato poi molto, ricorda la fortunata vincitrice, da quando era piccola e doveva badare ai suoi fratelli. “I miei genitori davano a me la mancia perchè ero la più grande ma poi io dividevo tutto con i miei fratelli in base ai loro desideri.” “Cercavo di accontentarli con quello che sapevo li avrebbe fatti felici, chi le patatine, chi il gelato o le caramelle. Ora è rimasto tutto come prima!”.

Violetta, è una giovane donna, sposata e con una figlia. La sua vita è semplice, scandita dagli impegni del lavoro e della famiglia. La sua nuova famiglia, quella con suo marito e sua figlia, è la sua gioia più grande ma non dimentica il passato e vive ancora con senso di responsabilità il rapporto che la lega ai fratelli. 

Violetta, desiderava tanto cambiare casa e stava cercando un appartamento a Roma in affitto ma “più bello” come dice lei. E così, per caso, mentre è in ricevitoria insieme al fratello, vede VinciCasa e incomincia a fantasticare sulla possibilità di realizzare il suo sogno.. Compra la schedina e poi consegna la ricevuta al fratello. La sera, inizia a fantasticare sulla vincita con la sorella, come erano solite fare quando ricevevano la mancia dai genitori. Io vorrei, io invece vorrei…. sarebbe bello vincerla!

Così bello che il fratello quando apprende sul Televideo dei numeri estratti, che nel frattempo aveva imparato a memoria per essere certo di non sbagliare a riconoscerli, esulta e condivide subito la vincita. Ora Violetta ha le idee chiare e pianifica il futuro senza alcuna esitazione: “compreremo due appartamenti a Roma” dichiara.

 

DUE ANNI DI TEMPO - Violetta avrà ben due anni per trovare con tutta tranquillità le case che ha sempre sognato per la sua grande famiglia, in tutta Italia. Inoltre, il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro per qualsiasi utilizzo mentre l’80% sarà destinato all’acquisto degli immobili.

Intanto cresce l’attesa per l’estrazione di mercoledì 29 ottobre…dove sarà vinta la prossima casa? Appuntamento ogni mercoledì alle ore 21.00.

Articoli correlati