skin

Lotto, a Napoli un terno da 50mila euro

29 ottobre 2014 - 12:31

Il terno più bello realizzato nell’ultimo concorso porta la firma di un giocatore napoletano che ha pronosticato i tre numeri, 10-13-31 della ruota di Venezia. Questo terno, puntato con 20 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 10 euro su quella del terno, ha fatto vincere esattamente 50 mila euro all’autore della giocata fortunata.

Scritto da Redazione
Lotto, a Napoli un terno da 50mila euro

L’estrazione sulla ruota di Venezia dei numeri 13-31, una delle più famose tra le 28 coppie di vertibili, ha contribuito fortemente alla formazione di numerose vincite che sono state premiate con 1,4 milioni di euro. Complessivamente, ai 160 mila vincitori di tutte le 11 ruote dell’ultimo concorso, è stato distribuito un montepremi di 7,5 milioni di euro.

 

10eLOTTO: A TARANTO VINCITA DA 80MILA EURO - I dieci numeri puntati sull’estrazione serale con un euro di posta sulla giocata tradizionale e un altro euro per la scelta mirata di puntare sull’opzione numero Oro per un totale di due euro, un giocatore di Statte in provincia di Taranto ha vinto 79.787 euro indovinando solo nove dei dieci numeri puntati. Senza il numero ORO, questa giocata sarebbe stata premiata con 31.915 euro.

L’opzione numero Oro, tentata invano da un giocatore di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, non ha permesso di far lievitare la vincita fino a 160 mila euro, al giocatore marchigiano sono andati 63.830 euro a fronte di una giocata di 4 euro su una combinazione di dieci numeri di cui nove indovinati.

 

ESTRAZIONI SABATO POSTICIPATE - Causa festività, le estrazioni di sabato sono rinviate al lunedì successivo.

Articoli correlati