skin

Lotto, un terno secco da 40mila euro a Livorno

07 novembre 2014 - 11:31

Quello di giovedì 6 novembre è stato un concorso all’insegna di numerosi terni, infatti, ben nove vincite della Top Ten sono state realizzate con la sorte del terno e con larga preferenza delle ruote di Napoli e Cagliari e proprio su quest’ultima ruota è stato centrato il terno più ricco del concorso  con la combinazione composta dai numeri, 16-34-59, puntata da un giocatore livornese con 9 euro di posta solo sulla sorte del terno. Questo terno secco è stato premiato con una vincita di 40.500 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, un terno secco da 40mila euro a Livorno

 

RITARDATARI LOTTO - Continua la resistenza del 60 della ruota di Roma che è rimasto in fondo all’urna e non si è lasciato estrarre neanche durante l’ultimo concorso di giovedì 6. Il 60 raggiunge così quota 129 ritardi, in altri termini un’assenza che dura da ben dieci mesi.

Unico ritardatario centenario in carica al momento, il 60 monopolizza tutte le preferenze dei giocatori appassionati dei pronostici con i numeri ritardatari. Solo nell’ultimo concorso sul 60 sono state indirizzate numerose giocate per un importo complessivo di raccolta superiore a un milione e mezzo di euro, importo che ha consentito al 60 di sorpassare anche l’incasso del blasonato 90, il numero più ricorrente nelle giocate del lotto.

A seguire, a parecchia distanza, la coppia composta dai numeri 14 e 77 in ritardo sulla ruota di Cagliari da 92 e 88 concorsi. Per il momento i numeri di questa coppia sono i primi candidati ad entrare all’area dei ritardatari centenari. 

Articoli correlati