skin

Poker di vittorie per il concorso 'VinciCasa' di Sisal: ieri 500mila euro distribuiti a Torino

13 novembre 2014 - 08:01

E sono quattro. Poker di case regalate per il concorso di Sisal 'VinciCasa' che mette in palio 500mila euro da destinare all’acquisto di un'abitazione.

Scritto da Gt
Poker di vittorie per il concorso 'VinciCasa' di Sisal: ieri 500mila euro distribuiti a Torino

A vincere nell’estrazione di ieri uno scommettitore di Nichelino, cittadina in provincia di Torino, nel punto vendita Sisal di Piazza Aldo Moro 50.
Questa la combinazione vincente: 7 9 23 27 29.
Come funziona ora per il bravo e fortunato giocatore? Il vincitore riceverà il 20% subito, in denaro da utilizzare liberamente (magari per le prime spese o per firmare il compromesso), mentre il restante 80% sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili. Nel concorso del 12 novembre sono state realizzate anche 105 vincite con "4", che si aggiudicano 915,71 euro. Le estrazioni di "Vinci Casa" si tengono ogni mercoledì alle 21.00, per vincere occorre centrare 5 numeri su 40 e la singola giocata ha il costo di 5 euro.

“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – afferma Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”. Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40. Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti! E, dal lancio del gioco a luglio, VinciCasa, ha premiato oltre 500 mila giocatori con premi di categoria inferiore.

QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE - L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it. Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

COME SI RITIRA IL PREMIO DI PRIMA CATEGORIA - Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

 

Articoli correlati