skin

Un nuovo 'grattino' per vincere su internet: ecco 'Dobloni online'

24 novembre 2014 - 14:24

Arriva la nuova lotteria istantanea “Dobloni on line”, associata a quella con partecipazione a distanza denominata “Scopri la carta”, indetta con il decreto direttoriale del 21 giugno 2011. L’interfaccia di gioco “Dobloni on line” è presente sul sito del concessionario e su quello dei punti vendita a distanza.

Scritto da Gt
Un nuovo 'grattino' per vincere su internet: ecco 'Dobloni online'


Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco “Dobloni on line”, costituita:
· al centro dall’immagine di un’isola suddivisa in varie caselle;
· in basso a sinistra da una sezione riportante l’importo della vincita eventualmente conseguita;
· in basso a destra da un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?” ,selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco.
2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.
Il giocatore deve cliccare su otto delle caselle presenti nell’area di gioco, per scoprire cosa nasconde ciascuna casella: se si trova l’immagine di una moneta si vince l’importo indicato sulla stessa. Se si trova l’immagine di una chiave o di un cannone si accede al corrispondente “Gioco Bonus”.
In particolare:

i) rinvenendo nella casella selezionata l’immagine della chiave si accede al seguente “Gioco Bonus”. Si deve cliccare su uno dei quattro forzieri raffigurati nell’area del “Gioco Bonus” per aprirlo: se all’interno del forziere scelto si trova un importo si vince quell’importo;
ii) rinvenendo nella casella selezionata l’immagine del cannone si accede al seguente “Gioco Bonus”. Si deve cliccare su una delle quattro navi raffigurate nell’area del “Gioco Bonus” per colpirla: se all’interno della nave colpita si trova un importo si vince quell’importo.
I premi eventualmente attribuiti dal “Gioco Bonus” si sommano a quelli eventualmente già conseguiti durante le altre fasi di gioco: in tal caso, la vincita finale è data dalla somma complessiva dei premi vinti.
3. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative:
· attraverso il meccanismo di interazione descritto al precedente comma 2;
· selezionando il riquadro “scopri subito” mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.
4
Articolo 3
1. Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it con specifico riferimento alla lotteria di riferimento, sul sito del concessionario e sul sito dei punti vendita a distanza.

Articoli correlati