skin

Supernalotto cerca il vincitore dei 105mila euro di Roma, entro l'8 dicembre

01 dicembre 2014 - 10:40

Mancano solo 8 giorni per riscuotere la vincita da oltre 105mila euro. Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Roma (Fraz. Tor Vergata) del concorso n.108 che martedì 9 settembre 2014 ha effettuato la giocata vincente, con una vincita con punti 5, presso il punto vendita Sisal Tabacchi Mazzacurati situato in Via Tenuta di Torrenova, 146 c 148.

Scritto da Redazione GiocoNews
Supernalotto cerca il vincitore dei 105mila euro di Roma, entro l'8 dicembre

 

L’intera frazione di Tor Vergata è stata attivata. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi della frazione. Certo, Tor Vergata sorge esternamente al Grande Raccordo Anulare di Roma, ma tanti potrebbero essere i fortunati, magari residenti a Roma centro, passati di lì per i motivi più diversi. Oppure, ricordando che la giocata è stata effettuata ancora nel periodo delle vacanze estive, forse potrebbe aver vinto anche un abitante della Puglia, o dell’Alto Adige, o ancora della Toscana. Un uomo o una donna che sono andati a trovare i parenti, o il figlio nel campus sportivo per l’inizio della nuova stagione agonistica.

 

E se così fosse, la ricevuta vincente potrebbe essere stata riposta nel libro che stavano leggendo mentre sorseggiavano un drink o nella tasca della valigia che usano per gli spostamenti oppure ancora nel portafoglio, quello che si porta in vacanza solo con la carta d’identità, la patente e qualche carta di credito, senza le mille tessere fedeltà che normalmente affollano il nostro portafogli. Certo è che vale la pena fare uno sforzo di memoria che potrebbe trasformare la vita.

Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 10 giorni per riscuotere il premio. I termini per la riscossione degli oltre 105mila euro legati alla vincita di Roma (Tor Vergata) - 90 giorni dalla data dell’estrazione - scadranno il prossimo 8 dicembre 2014.

Articoli correlati