skin

Superenalotto, cercasi vincitore di premio da 52mila euro

12 dicembre 2014 - 16:21

Mancano solo 7 giorni per riscuotere la vincita da oltre 52mila euro! Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Meledugno (LE) del concorso N.113 di sabato 20 settembre 2014 realizzata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria e Lotto situato in va Risorgimento 17.

Scritto da Redazione
Superenalotto, cercasi vincitore di premio da 52mila euro

L’intero comune di Meledugno è stato attivato e oltre che ‘live’ se ne parla anche sui social network.

Il Comune di Meledugno conta circa 9.800 abitanti e dista a metà tra Lecce e Otranto e tanti potrebbero essere i fortunati passati di lì per motivi diversi.

La giocata è stata convalidata venerdì 19 settembre alle ore 11.36... un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire ad allietare il prossimo Natale.

Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 7 giorni per riscuotere il premio.

I termini per la riscossione degli oltre 52mila euro legati alla vincita di Meledugno (LE) - 90 giorni dalla data dell’estrazione - scadranno il prossimo venerdì 19 dicembre 2014.

Articoli correlati