skin

Genova, una quaterna da 35.100 euro grazie alla ruota di Cagliari

22 dicembre 2014 - 12:11

Il 5 della ruota di Cagliari è stato estratto subito dopo la nomina di ritardatario centenario, la sua uscita in coppia con il 90 ha facilitato la formazione di numerose vincite per un importo complessivo di circa 13 milioni di euro che in quota percentuale corrisponde al 60% del montepremi totale del concorso risultato superiore a 21 milioni e mezzo di euro.

Scritto da Redazione
Genova, una quaterna da 35.100 euro grazie alla ruota di Cagliari

Il vincitore più fortunato ha “portato a casa” 35.100 euro con la complicità dell’uscita di questa coppia di numeri usciti sulla ruota di Cagliari.

Questo fortunato giocatore, originario di Genova, ha centrato una quaterna pronosticando i cinque numeri, 5-21-73-77-90 della ruota sarda puntati con 3 euro ripartiti sulle sorti di terno, quaterna e cinquina, rispettivamente con 1,50 euro, 1,35 e 15 centesimi.

 

I RITARDATARI LOTTO - Il numero 1 della ruota Nazionale è l’unico centenario superstite dopo l’uscita, nel giro di alcuni concorsi, di numeri con ritardo importante tra cui il 60 di Cagliari. L’ultima “vittima” illustre è il 5 di Cagliari estratto esattamente nel concorso successivo alla nomina di centenario. Nonostante la “giovane” anzianità del 5, sulla ruota di Cagliari sono stati vinti circa 13 milioni di euro.

Adesso lo scettro di leader dei ritardatari, condiviso finora con il 5, rimane solo nelle mani del numero 1 della ruota Nazionale che con 101 ritardi ha appena iniziato l’avventura da centenario.

Articoli correlati