skin

'Oro e Rubini': nuovo gratta e vinci da 5 euro

05 gennaio 2015 - 14:35

Arriva un nuovo gratta e vinci. E’ indetta, dal 2 gennaio 2015, la lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata 'Oro e Rubini'.Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 43.200.000. Potrà essere previsto un incremento massimo del 2% sul quantitativo predetto per esigenzeconnesse alle procedure produttive.

Scritto da Redazione
'Oro e Rubini': nuovo gratta e vinci da 5 euro

Qualora, sulla base dell’andamento delle vendite se ne ravvisasse la necessità, potranno essere prodotti ulteriori lotti di biglietti in misura proporzionale ai quantitativi predetti. La massa premi corrispondente al quantitativo di 43.200.000 biglietti ammonta ad euro 154.080.000,00. Nel caso di incremento della produzione di cui all’art. 3 deve essere assicurato il corrispondente e proporzionale incremento della massa premi di cui al comma 1.

 

Nel caso di incremento della produzione di cui all’art. 3 e corrispondente aumento della massa premi, quest’ultima sarà ripartita proporzionalmente nelle fasce di premio sopraindicate. Sui premi di cui al comma 1 di importo superiore ad euro 500,00 è trattenuto un diritto pari al 6%, sulla parte della vincita eccedente euro 500,00, dovuto all’erario.

COME SI GIOCA - Si devono scoprire i 'Numeri vincenti' celati dall'immagine di quattro lingotti d’oro e il numero “Bonus” celato dall'immagine di un lingotto collocato all’interno di un ovale; si devono poi scoprire
“I tuoi numeri” celati dall’immagine di dieci rubini contraddistinti dalla scritta “premio”. Se si
trova, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vince il premio o la somma
dei premi corrispondenti . Se ne “I tuoi numeri” si trova il numero “Bonus” si raddoppia il premio
corrispondente. Si devono scoprire i simboli celati sotto il “Simbolo vincente” e sotto “I tuoi simboli: se si trova, una o più volte il “Simbolo vincente” ne “I tuoi simboli”si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Articoli correlati