skin

10eLotto, giocatore romano indovina 9 numeri e vince 160mila euro

12 gennaio 2015 - 11:47

Per conquistare la vetta della nutritissima classifica delle vincite assegnate nell’ultimo concorso, un giocatore romano del 10eLotto ha puntato quattro euro sul proprio pronostico di dieci numeri, due euro di posta e altri due euro sull’opzione numero Oro. Con questa intuizione rivelatasi azzeccatissima, il fortunato giocatore della capitale, grazie alla scelta di puntare anche sul numero Oro, ha vinto 159.575 euro nonostante abbia indovinato solo nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti.

Scritto da Redazione GiocoNews
10eLotto, giocatore romano indovina 9 numeri e vince 160mila euro

 

 

Sempre più ricco il montepremi del 10eLotto. Solo nell’ultimo concorso, con tutte e tre le modalità di estrazioni, sono stati vinti, da quasi tre milioni di vincitori, oltre 20 milioni e mezzo di euro.

 

Intanto, continua a velocità impressionante l’accumulo dei premi che vengono assegnati in ciascun concorso. Il montepremi complessivo, indice di misura della fortuna dei giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno, ha già assunto valori molto significativi. Dopo soli 5 concorsi, realizzati nei primi 10 giorni del 2015, l’importo totale delle vincite già realizzate, ha già raggiuto la cifra di 136 milioni di euro, in media sono stati vinti circa 14 milioni di euro al giorno, festività comprese.

Articoli correlati