skin

10eLotto: martedì d'oro con 3,2 milioni di giocate vincenti

18 febbraio 2015 - 14:51

Ancora ottime vincite per il 10eLotto nel concorso di martedì 17 febbraio quando sono state infatti oltre 3 milioni e 200mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 58 milioni.

Scritto da Gt
10eLotto: martedì d'oro con 3,2 milioni di giocate vincenti

Il 10eLotto premia le città di Bettola (PC), Monreale (PA), Palermo e Valle Castellana (TE) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con l’estrazione ogni 5 minuti. Le prime tre vincite sono state realizzate con una giocata da 1 euro, mentre a Valle Castellana (TE) con una giocata da 2 euro.

I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita di Bettola (PC) è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Stefania Malvicini in P.zza C. Colombo, 94; la vincita di Monreale (PA) nella ricevitoria del sig. Silvio Solazzo in via Circonvallazione, 80; la vincita di Palermo nella ricevitoria della sig.ra Giuseppina Scimone in via Oreto, 323; mentre la vincita di Valle Castellana (TE) è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Marcella Di Davide in Loc. Pascellata.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 421 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 22 milioni di euro.

 

Articoli correlati