skin

Lotto Più premia il Friuli Venezia Giulia e la Liguria

02 marzo 2015 - 14:36

Nell’estrazione di sabato 28 febbraio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Friuli Venezia Giulia e in Liguria. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

Scritto da Redazione
Lotto Più premia il Friuli Venezia Giulia e la Liguria

La fortuna ha toccato le città di Gemona del Friuli (UD) e Ventimiglia (IM), dove sono stati vinti 50.596 euro. I fortunati giocatori hanno utilizzato ognuno una schedina Lotto Più da 5 euro e hanno centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il giocatore di Gemona del Friuli (UD) ha ottenuto la vincita giocando sulla ruota di Napoli, il secondo sulla ruota di Palermo.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Entrambi i giocatori infatti hanno ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbero ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati dal giocatore friulano sono stati: 31, 44, 62, 64, 8, quelli del giocatore ligure invece 16, 19, 25, 37, 52

La vincita di Gemona del Friuli (UD) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Enzo Rossi in via XX Settembre, 17.

 

SI VINCE IN TUTTA ITALIA – Il gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo il Friuli Venezia Giulia e la Liguria, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati