skin

App Superenalotto: nuove funzionalità per tentare la fortuna

25 marzo 2015 - 15:53

L’App SuperEnalotto si rinnova e da oggi saranno introdotte nuove funzionalità per arricchire e migliorare l’esperienza di gioco.

Scritto da Gt
App Superenalotto: nuove funzionalità per tentare la fortuna


La nuova App SuperEnalotto consentirà ai clienti di inviare la giocata, compilata in mobilità dallo smartphone, direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando il QR Code stampato sulla ricevuta di gioco.
Gli appassionati non perderanno nessuna occasione per tentare la fortuna: grazie alla App potranno giocare facendo aperitivo in centro oppure prendendo il sole su una spiaggia deserta!
Le nuove funzionalità completano l’offerta mobile, migliorando l’interazione con il punto vendita e con le ricevute di gioco.
Le novità di questo aggiornamento riguardano:
o Nuovo verifica vincite: la funzionalità è stata migliorata introducendo il verifica vincite tramite QR Code. Da questa mattina il QR Code è presente su tutte le ricevute di gioco.
o Nuovi modi di giocare: con la nuova versione, accanto alla classica “schedina” due pannelli, sarà possibile giocare anche i Quick Pick (giocate casuali), inseriti all’interno dell’area gioco e selezionabili per prezzo e per tipologia.
o Nuovo archivio – l’archiviazione delle schedine è stata resa più intuitiva e divisa solo in due sezioni: “Giocate” e “Preferiti”. Nella sezione “Giocate” verranno salvate tutte le schedine giocate on-line e le ricevute scansionate. Nella sezione “Preferiti” verranno invece salvate solo le giocate scelte dall’utente.
o Nuovo invia alla cassa. La nuova funzione permette di inviare le giocate direttamente alla cassa del punto vendita tramite geolocalizzazione, rendendo il tutto più immediato. Nel caso in cui la geolocalizzazione non avvenga correttamente, l’utente potrà visualizzare una mappa per scegliere il punto di vendita più vicino a lui.
o Nuove info in Dove Giocare: con la nuova App sarà anche più facile trovare il punto di vendita più vicino e visualizzare subito le sue caratteristiche principali quali la distanza tra l’utente e il punto di vendita, i servizi organizzati in macrocategorie e la visualizzazione dell’importo vinto.
o Ricarica il conto di gioco: sarà possibile ricaricare il proprio conto di gioco direttamente dalla App.
Per tutti gli utenti Android già in possesso della App, sarà sufficiente accettare l’aggiornamento proposto all’apertura dell’applicazione, cliccando sul tasto “Aggiorna”
Sarà possibile scaricare la App semplicemente cliccando il link diretto presente sul sito mobile di Sisal.it, oppure inquadrando il QR Code presente:
· sui siti www.superenalotto.it e Sisal.it
· sulle ricevute di gioco di SuperEnalotto

Articoli correlati