skin

Il Lotto Più regala oltre 50mila euro a Piacenza

07 aprile 2015 - 15:14

Nell’estrazione di sabato 4 aprile il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Scritto da Gt
Il Lotto Più regala oltre 50mila euro a Piacenza

 

La fortuna ha toccato la città di Piacenza dove sono stati vinti 50.596 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore dell’Emilia-Romagna infatti ha ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati sono stati 25, 37, 63, 64, 80

La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Dora Falciani in Viale Caduti sul lavoro, 3

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo Emilia Romagna e ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono stati infatti distribuite vincite per quasi 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati