skin

10eLotto, a Messina un premio da 53mila euro

22 aprile 2015 - 12:14

La Sicilia baciata dalla fortuna del 10eLotto con tre vincite nelle prime tre posizioni della “Top ten” delle vincite.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Messina un premio da 53mila euro

A Santo Stefano di Camastra, la bellissima località in provincia di Messina nota per le ceramiche, un giocatore del 10eLotto, con un pronostico di soli sei numeri coadiuvato dal numero ORO, ha vinto 53.191 euro con una puntata di 20 euro (10 + 10 per il numero ORO), indirizzata su una delle estrazioni frequenti.

A seguire, sul secondo e terzo gradino del podio dei vincitori dell’ultimo concorso, due vincite centrate in provincia di Catania nelle località di Paternò e Fiumefreddo di Sicilia. A Paternò un super pronostico composto solo da cinque numeri è risultato vincente di 42.553 euro, mentre a Fiumefreddo un giocatore è stato premiato con 31.915 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati.

 

LE VINCITE 2015 - Un miliardo e quattrocento cinquanta milioni di euro è il nuovo mega totale delle vincite, questo importo è stato calcolato con la sommatoria dei premi conquistati con i giochi del lotto e 10eLotto nella prima parte del 2015. Ormai mancano solo cinquanta milioni di euro per raggiungere la prossima tappa di un miliardo e mezzo, in pratica si tratta di aspettare uno/due concorsi per archiviare anche questo traguardo intermedio e puntare sul prossimo e ancora più accattivante obiettivo…sempre intermedio, di due miliardi di euro. 

Articoli correlati